Prodotti

I NOSTRI PRODOTTI - COSA MANGIARE A SESTRIERE

page2_img1

page2_img1

Il Forno di Sestriere è un'eccellenza assoluta, nei prodotti e nelle preparazioni dei piatti da asporto.

Ogni giorno Deborah sforna pane, grandi teglie di pizze e focacce. In cucina lo Chef Emiliano prepara piatti sia legati alla tradizione sia nuove interpretazioni gastronomiche.

Tra i nostri prodotti da banco potete trovare i prosciutti Pio Tosini da Langhirano, il crudo dell'Azienda Agricola Biologica Spannocchia da Siena e quello esclusivo "Crudo di Cuneo" dal profumo e dal gusto unico, i salumi dell'Agrisalumeria Luiset di Ferrere in provincia di Asti (salami crudi, salumi cotti, salumi biologici).

Nel banco frigo disponiamo anche di diversi formaggi del territorio oltre a quelli più classici nazionali.

Sui nostri scaffali sono presenti anche la pasta Martelli dei mastri pastai toscani di Lari (Pisa), le buonissime confetture e le marmellate artigianali della 50bio di Salsomaggiore Terme.

Cosa mangiare a Sestriere?

Il Forno, proprio per venire incontro a turisti, habitué e locali, presenta anche una piccola grande enoteca in grado di soddisfare gli amanti del nettare divino. Tra le novità i vini dell'Azienda Casanova della Spinetta di Terricciola (Pisa), Grinzate Cavour (Langa) e Castagnole delle Langhe (Asti). E non dimentichiamo le splendide bollicine.

In occasione di feste, ricorrenze e momenti un po' speciali non indugiate a richiedere il nostro servizio catering.